Pare che la persona sottoposta a controllo abbia reagito male a seguito della segnalazione di infrazioni al Codice della Strada

Nella mattinata di oggi nei pressi di Piazza Umberto I a Frattamaggiore si è verificata una aggressione ai danni di un operatore della Polizia Municipale locale in servizio.

Il vigile, infatti, stava effettuando un consueto posto di controllo e tra i veicoli selezionati si è imbattuto in un soggetto a bordo di uno scooter. Al termine dei controlli, l’operatore della Municipale ha ravvisato che il soggetto controllato stesse infrangendo alcune delle regole del Codice della Strada. Nel comunicare ció all’interessato, quest’ultimo ha reagito male ed ha aggredito il vigile.

Lo spiacevole episodio è fortunatamente rientrato in breve tempo, grazie anche al tempestivo intervento di altre pattuglie della Municipale e della Polizia di Stato che hanno riportato l’ordine. Resta peró il gesto vile e poco rispettoso nei confronti di operatori di legge che lavorano affinchè le regole vengano rispettate!