arresti-a-caivano

Arresti a Caivano – I carabinieri della locale compagnia durante un controllo hanno fermato una Renault Twingo con a bordo tre individui.

Due donne e un uomo dalla provincia di Caserta, sono stati fermati dai carabinieri. Fermato il conducente della vettura Giovanni Cestrone, un giovane di 28 anni originario di San Prisco. L’uomo presentava già precedenti penali.

Paura a Caivano: bambina precipita, ma si salva grazie ai fili della biancheria

Accanto a lui sedeva Anna Buonpane, 24 anni, nativa di Santa Maria Capua Vetere. Anche la donna era già nota alle forze dell’ordine. Nel sedile posteriore trovava posto una giovane di 21 anni, la sorella di Anna, che però non presentava precedenti penali.

Armi e soldi nella vettura: fermati i tre giovani casertani

L’agitazione dei tre non è sfuggita all’occhio attento dei carabinieri, che hanno accompagnato subito i giovani in caserma per un controllo più approfondito. La perquisizione da parte delle forze dell’ordine ha portato nervosismo e non poco nei sospettati, i quali hanno tentato, però invano, di evitare il controllo.

Nella borsetta della giovane di 22 anni, i militari hanno rinvenuto e sequestrato una pistola calibro 6,35. La matricola dell’arma era stata abrasa, ed era carica con 4 proiettili. In più sono state trovare due dosi di cocaina. All’interno dell’auto, i carabinieri hanno rinvenuto un’altra borsa. Al suo interno vi erano 535 euro in contanti di vario taglio. Oltre le banconote sono state trovate ulteriori dosi della stessa sostanza stupefacente.

Dunque nuovi arresti a Caivano, con i tre che ora dovranno rispondere di molteplici reati. Dovranno rispondere di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti, porto abusivo di armi, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, e detenzione di arma clandestina. L’arma ora sarà sottoposta ad accertamenti balistici. Si punta a determinare se sia stata utilizzata in precedenti crimini o episodi di violenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *