In occasione dell’amichevole la società ha invitato i tifosi a raggiungere lo stadio con un peluche da donare in beneficenza

Oggi, 21 dicembre, alle ore 15 tra le mura del “P. Ianniello” si svolgerà l’incontro amichevole tra Frattese 1928 ed Asd Cimitile. Entrambe le compagini militano in Promozione e sono ferme per la sosta natilizia, che si protrarrà fino alla Befana.

Si tratta di un match che puó offrire spunti interessanti, dato che si scontrano la capolista del Girone B e la quinta della classe nel Girone C di Promozione Campania. La gara sarà utile per mantenere la condizione fisica, provare qualche tatticismo nuovo e dare anche spazio a calciatori ancora poco utilizzati. È da sottolineare che entrambe le squadre non vorranno sfigurare, soprattutto i padroni di casa.

Locandina amichevole Frattese-Cimitile

Tra le finalità di questa amichevole, tuttavia, rientra anche la beneficenza, dato che la società invita i tifosi a portare un peluche da devolvere in beneficenza alla Fondazione Santobono Pausilipon.

Insomma una bella iniziativa quella promossa dalla Frattese, regina incontrastata di questo girone d’andata, che si contraddistingue anche per una forte sensibilità a tematiche sociali come la beneficenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *