La società di Casapozzano piazza un colpo importante in entrata, dimostrando di voler puntare al salto di categoria

Nella giornata di ieri il Borgo Five Soccer, compagine di Calcio a 5 che milita nel campionato di C1, ha annunciato – tramite un post ufficiale su Instagram – l’ingaggio di Luigi Porzio, giovane calcettista proveniente dal Casagiove Futsal con cui ha disputato la prima parte di stagione in Serie B.

Classe 2003, Porzio è un laterale che – nonostante la giovane età – ha già messo a referto esperienze di livello come la promozione in C2 tra le fila del Tigre Casalnuovo e l’annata in U19 con il Napoli Futsal durante la quale è riuscita a conquistare anche convocazioni in Prima Squadra.

Grafica di presentazione di Luigi Porzio

Si tratta di un innesto rilevante, fortemente voluto da mister Orefice che aggiunge una nuova freccia al proprio arco. Attraverso i canali social, Porzio ha rilasciato una breve dichiarazione in cui emerge la sua voglia di mettersi in gioco per contribuire al raggiungimento degli obiettivi societari.

Obiettivi che diventano – al termine del girone d’andata – sempre più ambiziosi, in virtù di un secondo posto a quota 29 punti e del recente successo per 2-0 contro la capolista Parthenope Futsal, che ora dista soltanto tre lunghezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *