Il libro affronta tematiche interessanti in relazione al complesso mondo dell’infanzia

Venerdì 24 novembre presso l’Istituto Comprensivo “S. Quasimodo” di Crispano (NA), sito in Piazza I Maggio, alle ore 16:00 si terrà la presentazione di “L’infanzia temuta“, libro scritto da Amina Bisogno, psicologa e psicoterapeuta.

L’evento, moderato dal Dott. Eduardo Amendola, neuropsichiatra infantile, vedrà come principale intervento quello dell’autrice, che si esprimerà in merito al contenuto della sua opera, che verte sugli effetti sortiti da corpo e famiglia sulla psicodiagnosi dei bambini.

Interveranno personalità di spicco come la Dott.essa Imma Lara Imitazione, Assessore alle Politiche Sociali di Crispano, e la Dott.essa Maria Gelsomina Di Chiara, referente GLI. Inoltre, non mancheranno i saluti di altre figure istituzionali tra cui l’Avv. Michele Emiliano, Sindaco di Crispano, e la Prof.essa Gilberta Materazzo, Dirigente scolastico del “Quasimodo”.

L’invito è esteso all’intera popolazione scolastica, che potrà ascoltare le parole di esperti in merito ad argomenti delicati come la crescita dei bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *