I nerostellati continuano ad inanellare prestazioni eccellenti, raggiungendo quota 9 successi in 11 gare di campionato

È da poco terminato il match tra Frattese 1928 e Boys Campania Ponticelli, gara valevole per l’undicesimo turno del Girone B di Promozione. 3-0 il risultato finale tra le mura del “P. Ianniello” e nerostellati sempre più padroni del campionato a quota 29 punti.

Nel match odierno la squadra di mister Valerio, reduce dal pareggio esterno contro il Micri, ha ospitato la Boys Campania Ponticelli, compagine a +1 dalla zona playout. I nerostellati spingono il piede sull’acceleratore sin dalle prime battute del match, riuscendo a sbloccare il match al minuto 37 grazie alla rete di Ciccone. L’eclettico esterno regala il vantaggio ai suoi, che possono raddoppiare dopo soli 3 minuti. Bomber De Lucia, infatti, si incarica della battuta di un calcio di rigore, ma manca l’appuntamento con il goal sprecando il penalty. Al minuto 43 però De Lucia si rifà: sempre dagli undici metri, il 9 nerostellato questa volta è freddo e gonfia la rete. Poco prima di raggiungere gli spogliatoi per l’intervallo la Frattese conduce per 2-0, vantaggio che rispecchia la superiorità tecnico-tattica dei padroni di casa. Nella ripresa lo spartito non cambia ed al minuto 53 la Frattese cala il tris con Di Crosta che – di testa – raccoglie il cross di Scognamiglio e supera l’estremo difensore avversario. 3-0 il risultato finale e tre punti in cascina per De Lucia & co.

Vittoria schiacciante e mai in discussione per la corazzata di patron De Luggo. Da menzionare la cornice di pubblico del “P. Ianniello”, che ha sostenuto i nerostellati ed ha dimostrato di meritare ben altre categorie. Continua dunque la marcia trionfale della Frattese che comanda a +6 sulla Marchesa seconda classificata, prossima avversaria in campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *