La societá nerostellata piazza il colpo da 90, assicurandosi le prestazioni di un calcettista che rappresenta un vero e proprio lusso per la categoria

Luigi Porzio vestirà la casacca della Frattese Futsal! Colpo di assoluto valore che certifica le intenzioni della società di patron De Luggo, capace di raggiungere l’accordo con un calcettista cercato da diverse squadre militanti in categorie superiori. Il talentuoso laterale classe 2003 ha scelto di difendere i colori della sua città, sposando appieno la causa nerostellata.

Calcettista che fa della tecnica e dell’abnegazione tattica i suoi punti di forza, Porzio vanta un curriculum di tutto rispetto, a riprova di quanto rappresenti un lusso per la Serie D. Promozione in C1 tra le fila dell’Atletico Tigre Casalnuovo, Under19 del Napoli Futsal (a referto anche una convocazione in Serie A), Casagiove in B e Borgo Five in C1. Dunque, arriva a Frattamaggiore un giovane “veterano” con un bagaglio esperienziale di tutto rispetto, che lo renderà leader indiscusso della compagine nerostellata!

La redazione di NMP Italia ha raccolto – in esclusiva – le prime parole di Porzio da calcettista della Frattese Futsal:

“Sono contento che il Calcio a 5 sia tornato a Frattamaggiore e che si sia fondata la Frattese Futsal, perchè è la squadra della mia città. Nonostante le chiamate in categorie superiori, scendo consapevolmente in D perchè credo in un progetto ambizioso come questo. Il mister è competente ai massimi livelli e sento di voler dare il massimo per questa squadra. Tutta l’esperienza che ho maturato in questi anni sarà messa a disposizione del mister e della squadra. Stiamo allestendo una rosa competitiva, ma non è mai scontato vincere il campionato, visto che ci sono tante squadre di livello. Essendo il primo anno, le aspettative ci sono e sono alte, ma noi faremo il nostro senza dare ascolto alle voci. Quello di cui sono certo, peró, è che siamo disposti a giocarcela con tutti, rispettando gli avversari ma senza mai temerli. L’impegno sarà alla base di ogni allenamento e di qualsiasi partita perchè l’obiettivo è vincere. La stella deve tornare a brillare nei palazzetti di tutta la Campania!”