Il giovane calcettista sarà uno dei protagonisti della neonata società nerostellata, che intende dire la sua nel prossimo campionato di Serie D

La Frattese Futsal prende forma! Il primo tassello del roster è Angelo Crispino, calcettista classe ‘99 che indosserà la fascia di capitano.

Duttile tatticamente e dotato di grande tecnica, Crispino vanta un’esperienza in C2 tra le fila dell’Atellana. Frattese Doc, vestirà la casacca nerostellata con grande orgoglio, mettendo a disposizione di coach e compagni il suo estremo impegno.

In foto Angelo Crispino

Il capitano della Frattese Futsal ha rilasciato – in esclusiva alla redazione NMP Italia – dichiarazioni importanti in vista della prossima stagione:

“Dalla prima chiamata che ho ricevuto, ho subito deciso di sposare questo progetto. Non sto nella pelle e non vedo l’ora d’iniziare questa fantastica avventura. Sono fiero di rappresentare questi colori e di indossare la fascia di capitano, una grande responsabilità, che sará per me un incentivo a dare più del 100%. Sappiamo che il Futsal frattese è arrivato a un buon livello anni fa, quindi ci impegneremo per far si che si raggiungano quei risultati, e perchè no migliorarli, confidando sempre nel massimo supporto dei nostri tifosi. Per quanto riguarda la rosa, Mister e Direttori danno il massimo per allestire una squadra all’altezza, che sicuramente non punterá soltanto alla partecipazione del campionato , ma a vincerlo