Lo scrittore, sceneggiatore e drammaturgo napoletano interverrà durante la celebrazione
Sabato 4 Maggio presso la Sala Consiliare del Comune di Frattamaggiore si terrà – a partire dalle ore 10:30 – la consegna dei Premio Genius Loci e Premio PulciNellaMente 2023/2024 a Maurizio De Giovanni, celebre “penna” partenopea.
L’iniziativa, promossa dall’Istituto degli Studi Atellani in collaborazione con la Rassegna Nazionale di Teatro Scuola PulciNellaMente, assume anno dopo anno sempre più risonanza, coinvolgendo personalitá artistiche di spicco.
Dopo i vari Sossio Giametta, Antonio Milo, Arturo Cirillo, Marina Confalone, quest’anno è il noto scrittore Maurizio De Giovanni ad ottenere questo duplice riconoscimento, a riprova della bontà del suo operato artistico.
Il programma dell’evento, moderato da Imma Pezzullo, Vicepresidente dell’ISA, prevede l’atteso intervento del premiato Maurizio De Giovanni, oltre a quelli del giornalista RAI Ettore Di Lorenzo ed il regista Raffaele Di Florio. Immancabili i saluti di rito del Sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, del Presidente dell’ISA, Francesco Montanaro, e del Direttore della Rassegna PulciNellaMente, Elpidio Iorio.