Roulette Russa a Frattamaggiore, con un ragazzo di 19 anni che si spara in testa: per fortuna il corpo estraneo esploso si blocca nel cranio.

Scene quasi da film quelle che hanno visto i Carabinieri di Frattamaggiore questo pomeriggio, quando giunti all’ospedale di Pozzuoli. Un 19enne è rimasto ferito alla testa, con un corpo estraneo bloccato e pendente dal cranio. A ficcare quell’oggetto in testa era stato lo stesso ragazzo con una pistola.

Come raccontato dai Carabinieri – e come si legge su Fanpage.it – il giovane è stato raccolto da un’ambulanza in via Vergara a Frattamaggiore. Il 19enne è stato prima trasportato all’ospedale di Frattamaggiore e poi a quello di Pozzuoli, dove gli accertamenti del caso hanno portato i medici a trovare un proiettile conficcato nel cranio del ragazzo.

Il proiettile è stato esploso con una pistola a salve modificata, usata dal 19enne ed un amico – quest’ultimo minorenne – durante una sfida, o meglio una vera e propria roulette russa. Il ragazzo che si è sparato il colpo, ora è sotto cura dell’ospedale di Pozzuoli, con una prognosi di 10 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *