La capolista porta a casa i tre punti non senza soffrire, aggiudicandosi l’intera posta in una trasferta ostica

Continua la marcia trionfale della Frattese 1928! La capolista del Girone B di Promozione Campania ha vinto per 1-2 contro il San Vito Positano nel match mattutino, portandosi a quota 47 punti in 19 partite. Un bottino strepitoso per la compagine di patron De Luggo che – complice il pareggio interno de Il Punto di Svolta – si porta a +7 sui biancoverdi secondi.

Nel match odierno i nerostellati hanno superato il San Vito Positano non senza soffrire, dimostrando peró di meritare la vetta e di riuscire a spuntarla anche quando non tutti i calciatori sono in stato di grazia. Queste vittorie certificano il carattere di una squadra, di un gruppo che lavora sodo verso un unico obiettivo, che ha un solo nome: Eccellenza.

Dopo aver sbloccato il match con Scognamiglio, che ha trafitto il portiere locale dagli undici metri, la Frattese ha gestito la gara, portandosi negli spogliatoi in vantaggio. Nella ripresa, peró, la reazione dei padroni di casa ha sortito gli effetti sperati e Marino ha timbrato il cartellino, regalando il pareggio ai suoi. Quando la partita sembrava volgere al termine sul risultato di 1-1, in pieno recupero l’arbitro ha ravvisato una irregolarità nell’area di rigore del Positano, concedendo il secondo rigore di giornata in favore degli ospiti. Sul dischetto va De Lucia: il bomber nerostellato è glaciale e gonfia la rete! 1-2 al 95’ ed apoteosi nerostellati. Il centravanti della Frattese regala tre punti preziosissimi ai suoi e si conferma leader della squadra allenata da mister Valerio.

Tabellino San Vito Positano-Frattese

Nel prossimo match la Frattese giocherà tra le mura amiche del “P. Ianniello” contro il Vico Equense in piena zona play-out. I nerostellati mettono nel mirino l’Eccellenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *