Il cantante napoletano ha trasformato la sua etichetta discografica in una accademia per giovani talenti

Venerdì 22 dicembre alle ore 21 presso il Teatro del Sole di Grumo Nevano (NA) si svolgerá il concerto di fine anno della Ema Records Academy, l’innovativa scuola musicale di Emanuele Picozzi, cantante napoletano che vanta oltre 1 milione di follower su Instagram.

Reduce dal successo di “Errori inutili”, brano a quota 100.000 streaming e presentato a Mattina live, Picozzi ha trasformato la sua etichetta discografica in una accademia di giovani talenti. Ogni anno produrrà il progetto più interessanti tra gli allievi, offrendo la possibilità ai giovani di mettersi in mostra.

Locandina Ema Records Academy Live in Concert 2023

Al Concerto di fine anno parteciperanno ospiti illustri come Myky (partecipante di X-Factor Malta), I Diatriba (il FrontMan Valerio Ruotolo, vecchia guardia indie partenopea, è stato il mentore di Picozzi per i suoi primi anni di carriera), Ludovico Cataldi, speaker radiofonico per Radio Firenze e proprietario del blog Utenti Entimologando).

Infine la giornata del 22 si svolgerà in due momenti: dalle 16 si terrà un esame per gli allievi non aperto al pubblico e dalle 21 si potrà assistere al concerto in modo totalmente gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *