Il ricco programma prevede laboratori creativi, giochi e compiti all’insegna del divertimento e dell’educazione sociale

Cantiere Giovani, associazione no-profit impegnata da decenni nel settore educativo per giovani, apre ufficialmente le iscrizioni per il campo invernale de “I Cantieri dei Pirati”, ossia Centri Sociali Polifunzionali per minori – nati da protocolli d’intesa tra Comuni ed istituti scolastici ospitanti e Cantiere Giovani – che sorgono nell’Ambito Territoriale N17 ed in particolare a Frattamaggiore, Frattaminore, Grumo Nevano e Casandrino.

Locandina campo invernale de “I Cantieri dei Pirati”

L’iniziativa seguirà un ricco programma che prevede laboratori creativi, giochi e compiti all’insegna del divertimento e dell’educazione socialesi. Si svolgerà nei giorni 27, 28 e 29 dicembre e 3, 4 e 5 gennaio nella fascia oraria mattutina dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Potranno prender parte a questo campo invernale i bambini dai 5 ai 14 anni, previa iscrizione da formalizzare chiamando al seguente recapito telefonico: +39 334.826.385. L’associazione, inoltre, precisa che è possibile spendere voucher di Ambito17 o Comune ricevuti nel 2023!

Si tratta di una iniziativa organizzata e gestita da Cantiere Giovani, in linea con la mission de I Cantieri dei Pirati, centri socio-educativi per bambini che promuovono azioni di empowerment personale, relazione e didattico dei bambini dai 5 ai 10 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *