Una brutta pagina di sport che ha visto coinvolti i supporters nerostellati in trasferta

Nel post partita di Viribus Unitis e Frattese, match disputato al “Nappi” di Somma Vesuviana, i tifosi nerostellati sono stati aggrediti dalla tifoseria avversaria.

Stando alle prime testimonianze, i supporters della Frattese all’uscita dall’impianto sportivo sono stati avvicinati dai tifosi locali che hanno cercato di aggredirli. Di conseguenza i tifosi nerostellati hanno iniziato a scappare, ma nulla hanno potuto contro la violenza ingiustificata dei locali.

C’è da menzionare una bomba carta lanciata su una autovettura ed una vera e propria aggressione con mazze che ha causato ingenti danni ad un’altra autovettura, al cui interno c’erano alcuni tifosi nerostellati.

Una brutta pagina di sport che dimostra l’inciviltà dilagante del nostro territorio in cui assistere ad un match di Promozione puó significare anche dover subire una aggressione. Seguiranno aggiornamenti su un episodio che macchia una serena domenica di sport e la redazione di NMPItalia ci tiene ad esprimere assoluta vicinanza nei confronti dei tifosi della Frattese coinvolti negli incresciosi fatti di Somma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *