Il Piano Sociale di Zona ha fissato le linee guida in relazione a manifestazione di interesse e cogestione di particolari servizi
L’Ambito17, formato dai Comuni di Sant’Antimo (capofila), Frattamaggiore, Grumo Nevano, Frattaminiore e Casandrino, dall’Asl Napoli 2 Nord e dalla Provincia di Napoli, ha diramato una nota sul proprio sito web istituzionale.
L’oggetto della comunicazione è l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di Enti del Terzo Settore interessati alla co-progettazione e successiva gestione dei servizi ricadenti nell’ambito degli interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Tra questi servizi rientrano la Missione 5 “Inclusione e coesione“, la Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore“; la Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale“; l’Investimento 1.1.3 “Rafforzamento dei servizi sociali domiciliari per garantire la dimissione anticipata assistita e prevenire l’ospedalizzazione“.
La data di scadenza oltre la quale non sarà più possibile partecipare è fissata il Lunedi 11 dicembre alle ore 14:00. La documentazione, inoltre, dovrà essere inoltrata unicamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) udp@pec.ambiton17.it.