Ragazzo accoltellato a Pozzuoli

Ragazzo accoltellato a Pozzuoli: nella notte nei pressi della discoteca “Queen” un 23enne è stato ferito da una coltellata

Quest’oggi, un giovane di 23 anni residente a Giugliano è stato vittima di un’accoltellamento nelle prime ore del mattino, avvenuto in un parcheggio vicino alla discoteca “Queen” in via Campana. Il ragazzo è stato ferito con una coltellata all’altezza dello sterno e attualmente è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” con prognosi riservata, ma la sua vita non sarebbe in pericolo.

Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe stata il culmine di una lite nel parcheggio, durante la quale l’aggressore avrebbe impiegato un coltello da sub che aveva a disposizione in auto.Dopo essere stato ferito, il giovane di 23 anni è stato soccorso dagli amici e trasferito all’ospedale con un’ambulanza privata messa a disposizione dalla discoteca durante le serate danzanti.

L’aggressore è fuggito, e attualmente la polizia del commissariato di Pozzuoli, insieme ai colleghi della Squadra Mobile di Napoli, sta cercando di rintracciarlo, conducendo un’indagine sull’incidente. Le autorità stanno esaminando le registrazioni delle telecamere presenti nel locale e nelle attività commerciali della zona per ottenere ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *