Incendio negozio Afragola – Paura nella città a nord di Napoli: in fiamme un negozio di elettrodomestici della zona.

Ieri sera, in tarda serata, si è verificato un incendio che ha danneggiato la serranda di un negozio di elettrodomestici situato in corso meridionale. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Casoria, mentre i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme.

Incendio negozio Afragola: in corso le indagini dei Carabinieri

Attualmente sono in corso indagini per comprendere la dinamica e la matrice dell’evento. I militari hanno interrogato brevemente il proprietario del negozio, il quale ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive e di non essere in grado di spiegare il motivo dell’accaduto.

Le indagini dei carabinieri mirano a determinare se l’incendio è stato causato intenzionalmente. Si sta valutando la possibilità che possa essere un messaggio inviato dai presunti estorsori che, durante il periodo natalizio, aumentano le loro richieste ai commercianti e agli imprenditori. Altra pista in considerazione è quella che l’incendio sia stato causato accidentalmente. A supporto di questa ipotesi verranno effettuate analisi tecniche da parte degli specialisti dei vigili del fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *